COMFORTFLEX - Sedie da conferenza per alberghi

COMFORTFLEX

Le nostre sedie da conferenza per alberghi sono impilabili e consigliate per congressi, riunione e banchetto. La loro struttura è costituita da un tubolare di mm. 24x24 in lega di alluminio scanalato.
Queste sedie imbottite sono agganciabili tra di loro, relativamente leggere e anche estremamente comode, grazie al sedile provvisto di cinghie elastiche imbottito con espanso conformato e grazie allo schienale flessibile curvato anatomicamente e provvisto di supporto lombare. Questa sedia è progettata per garantire il massimo confort per un’intera giornata o un’intera serata.
Tutte le imbottiture possono essere rimosse con facilità per l’eventuale sostituzione del tessuto. Quanto ai rivestimenti, è disponibile una vasta collezione di tessuti ignifughi, molto resistenti all’usura e di facile pulizia; il rivestimento è personalizzabile con il logo del cliente cucito sul retro dello schienale.
Tutti i sei modelli di questa famiglia sono fornibili anche con il sistema d’aggancio in materiale plastico, con ribaltina pieghevole ed asportabile e con il fantasmino in tessuto. Le sedie si accatastano per 10 e possono essere spostate con un apposito carrello per trasporto.
Queste sedie conferenza per alberghi sono ideali per l'arredo di sale meeting, sale congressi e sale ricevimenti. Fornibili insieme con i nostri tavoli pieghevoli rotondi e rettangolari.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
COMFORTFLEX 70/1
COMFORTFLEX 70/1
COMFORTFLEX 70/2
COMFORTFLEX 70/2
COMFORTFLEX 70/3
COMFORTFLEX 70/3
COMFORTFLEX 70/4
COMFORTFLEX 70/4
COMFORTFLEX 70/5
COMFORTFLEX 70/5
COMFORTFLEX 70/6
COMFORTFLEX 70/6