SLIM - Sedie per conferenze impilabili e agganciabili

SLIM

Sedie per conferenze impilabili e agganciabili, composta da una famiglia con sedia, poltroncina, sgabello bar e panca con struttura di acciaio provvista di piedini di plastica. La scocca sedile e schienale e i copri braccioli sono in polipropilene (plastica). La struttura in acciaio della sedia Slim 01 e della poltroncina Slim 01A è verniciata a polveri epossidiche in colore bianco o nero; la struttura di tutti gli altri modelli è verniciata a polveri epossidiche in colore bianco oppure cromata lucida. La scocca di polipropilene è disponibile nei colori bianco, grigio scuro, nero o cioccolato.
Le sedie Slim 01 e Slim 02, le poltroncine Slim 01A e Slim 02A sono impilabili per 4 e sono fornibili con gli optional del sistema d’aggancio e del carrello per trasporto. Le sedie Slim 01 e Slim 02 sono disponibili anche con la tavoletta ribaltabile o ribaltina. La sedia Slim 04 e la poltroncina Slim 04A hanno la base girevole a 5 razze su ruote. Tutte le sedute della famiglia possono essere fornite con un pannello sedile imbottito e rivestito in vinilpelle di vari colori.
La panca Slim 05 è fornibile con 2, 3 o 4 sedili, con braccioli o senza alle estremità e con tavolino di servizio. La sua struttura di acciaio è verniciata a polveri epossidiche in colore bianco o nero.
Le sedie per conferenze agganciabili e tutte le altre sedute sono confortevoli grazie al sedile e allo schienale conformati e allo schienale flessibile. Sono consigliate per alberghi, sale riunioni e conferenze, sale polivalenti, sale meeting e per le collettività in genere. Fornibili insieme con i nostri tavoli richiudibili e componibili. Produzione interamente realizzata nella Comunità Europea.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
SLIM 01
SLIM 01
SLIM 01A
SLIM 01A
SLIM 02
SLIM 02
SLIM 02A
SLIM 02A
SLIM 02SG
SLIM 02SG
SLIM 03
SLIM 03
SLIM 03A
SLIM 03A
SLIM 04
SLIM 04
SLIM 04A
SLIM 04A
SLIM 05
SLIM 05