PALCO - Pedane per musicisti e per dj

PALCO

Gamma di pedane per musicisti e per dj, rettangolari cm. 100x200 e quadrate cm. 100x100. Sono modulari, smontabili e impilabili da smontate; possono poi essere anche trasportate con appositi carrelli dopo averle collocate in posizione orizzontale o verticale.
Queste pedane componibili possono essere utilizzate individualmente oppure unite tra di loro per comporre palchi, palcoscenici, passerelle per sfilate o gradinate all’interno o all’esterno. Sono ideali per gruppi musicali, artisti, coro o orchestre per realizzare concerti o spettacoli; tuttavia possono essere utilizzate in molti altri settori per realizzare eventi, manifestazioni e presentazioni varie.
Questa pedana removibile è sicura a carico sia statico sia dinamico ed è testata secondo la normativa DIN 15921 per una portata di 500 Kg/mq fino ad un’altezza di cm. 100. E’ anche molto leggera dal momento che pesa solo kg. 29. La pedana con le gambe smontate ha uno spessore di soli cm. 8,3 riducendo al minimo lo spazio di impilaggio e di stivaggio.
La pedana è composta da un pianale con la cornice di alluminio naturale e il piano in materiale ligneo trattato per l’esterno, e da gambe infilabili e smontabili di varie altezze in alluminio naturale.
Le gambe sono di mm. 45x45x2.5 e consentono alla pedana di raggiungere le altezze fisse standard di cm. 20, cm. 40, cm. 60, cm. 80 o cm. 100; possono, però, essere anche telescopiche per raggiungere tutte le altezze tra cm. 20 e cm. 30, tra cm. 40 e cm. 60 oppure tra cm. 60 e cm. 100. Su richiesta, le gambe sono fornibili anche a misura in tutte le altezze intermedie. Le estremità delle gambe, che sono in poliammide nero, possono avere il puntale quadrato rigido oppure rotondo di diametro mm. 45 o mm. 80 regolabile in altezza per mm. 30.
Il piano ha uno spessore di mm. 12 ed è in multistrati di betulla rivestito con un film fenolico da 220 gr/mq antisdrucciolo di colore nero; può essere utilizzato sia all’esterno sia all’interno.
La cornice del pianale in alluminio è anatomicamente scanalata per il fissaggio degli accessori ed è caratterizzata da elementi arrotondati in Pvc posizionati ai quattro angoli. Questi elementi favoriscono la movimentazione della pedana e riducono il rischio di ferite.
Le pedane vengono fornite con una serie di elementi che uniscono o agganciano saldamente le pedane tra di loro nei due sensi, posizionate su un’unica altezza oppure a gradinata. Sono poi disponibili anche alcuni utili accessori come i piedini gommati antiscivolo, gli scalini con o senza corrimano, le gonne in tessuto per il tamponamento dei fianchi, i pannelli di tamponamento frontale e laterale in legno, le ringhiere e il carrello per il trasporto e lo stivaggio. Questa produzione di pedane modulari per esterno ha un prezzo interessante ed è consigliata anche per conferenze all’interno di alberghi, teatri, locali pubblici, palestre, parrocchie, sale polivalenti e comunità in genere. La produzione della pedana viene realizzata interamente nella Comunità Europea.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
PALCO
PALCO