DANNA - Sedie per esterno impilabili da ristorante

DANNA

Le sedie per esterno impilabili da ristorante della serie DANNA sono disponibili con o senza braccioli. Queste sedie sono stampate in polipropilene rinforzato con fibra di vetro e sono disponibili nei colori bianco 11, sabbia 36, grigio-verde 30, azzurro retrò 39 o grigio scuro 9.
Sedie e poltroncine sono impilabili per 8 e sono adatte per interno e esterno; infatti sono resistenti alla salsedine, alle intemperie e ai raggi solari. Sono anche confortevoli, robuste, leggere e certificate secondo la normative europee EN 16139 Livello 1, EN 581-2 P e EN 581-1.
Queste sedie di plastica vengono fornite solo in multipli di 4, 6 o 20 unità per colore. Inoltre, vengono prodotte interamente in Europa con materiali di prima qualità. Sono quindi garantite per l’uso in locali pubblici, come ad esempio bar, caffetterie, sale ristorante, alberghi, comunità e collettività in genere; possono essere collocate anche all’aperto su un balcone, in giardino, sul terrazzo o a bordo piscina. Il design è moderno, lineare ed elegante, tale da potersi integrare in qualsiasi tipologia di arredo nella ristorazione e nell’ospitalità.
Infine, hanno un prezzo è molto interessante in relazione alle loro caratteristiche qualitative, funzionali ed estetiche.
Le sedie posso essere fornite con una vasta scelta di tavoli fissi, pieghevoli e di forma quadrata, rettangolare o rotonda.
Designer: architetto David Carrasco Barcelò.
Dimensioni in cm della sedia senza braccioli: H80, L50, P53.5, HS46. Peso kg. 3,1.
Dimensioni in cm della sedia con braccioli: H80, L56, P53.5, HS46, HB65. Peso kg. 3,6.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
DANNA-S
DANNA-S
DANNA-P
DANNA-P