CLEM - Sedie moderne di design per locali pubblici

CLEM

Le CLEM sono sedie moderne di design per locali pubblici, come caffetterie, bar, ristoranti e alberghi. Queste sedie con braccioli sono stampate in un unico pezzo di polipropilene e fibra di vetro nei colori avorio 34, sabbia 36, cioccolato 35, grigio-verde 30, azzurro retrò 39 o grigio scuro 9.
Le poltroncine sono impilabili per 8 e sono adatte per interni e esterni; infatti, sono resistenti ai raggi UV, alle intemperie e alla salsedine. Sono anche comode, di facile manutenzione, robuste, leggere e certificate secondo la normative europee EN 16139 Livello 1 e EN 581 P.
Queste sedie moderne in plastica vengono fornite solo in multipli di 2, 4 o 25 unità per colore.
La produzione di queste sedie viene effettuata interamente in Europa con materiali di qualità. Inoltre, sono garantite per il loro utilizzo in tutti i locali della ristorazione, dell’ospitalità e della collettività; possono essere collocate anche all’aperto in giardino, sul terrazzo, a bordo piscina o su un balcone. Il loro design è estremamente lineare ed elegante, ed è in grado di personalizzare qualsiasi tipologia di arredamento.
Il prezzo di queste sedie è decisamente interessante in relazione alle loro caratteristiche astetiche, qualitative ed funzionali.
Le sedie sono fornibili insieme con una vasta selezione di tavoli da bar e ristorante per uso outdoor o indoor. Designer: architetto Joan Gaspar.
Dimensioni in cm.: H74, L52.5, P50, HS45, HB72. Peso kg. 3,5.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
CLEM-S
CLEM-S