STAR - Sedie di design impilabili per bar e ristoranti

STAR

STAR è una coppia di sedie di design impilabili per bar e ristoranti. Queste sedie di plastica con braccioli sono stampate in un unico pezzo di polipropilene rinforzato con fibra di vetro e sono disponibili nei colori avorio 34, sabbia 36, cioccolato 35, grigio-verde 30, azzurro retrò 39, rosso 18, grigio scuro 9 o nero 5.
Le poltroncine sono sovrapponibili per 10 e sono adatte per interno e esterno; infatti sono resistenti alle intemperie, ai raggi UV e alla salsedine. Sono anche comode, robuste, leggere e certificate secondo la normative europee EN 16139 Livello 1 e EN 581 P.
La poltroncina può essere fornita anche con l’optional di un pannellino sedile imbottito e rivestito con tessuto art. “Sunbrella” disponibile in vari colori e adatto anche per uso esterno. Queste sedie moderne vengono fornite in multipli di 2, 4 o 25 unità per colore.
La produzione di queste sedie di plastica viene effettuata interamente in Europa con materiali di prima qualità. Inoltre, sono garantite per il loro utilizzo in locali pubblici, come ad esempio bar, caffetterie, ristoranti, sale polivalenti, hotel, comunità e collettività varie; possono essere collocate anche all’aperto in giardino, sul terrazzo, a bordo piscina o su un balcone. Il design è estremamente armonioso ed elegante, in grado di integrarsi in qualsiasi tipologia di arredamento della ristorazione e dell’ospitalità.
Infine, il loro prezzo è estremamente interessante in relazione alle loro caratteristiche qualitative, funzionali ed estetiche.
Queste sedie sovrapponibili sono fornibili insieme con una vasta selezione di tavoli per bar e ristorante da indoor e outdoor. Designer: architetto Josep Lluscà.
Dimensioni in cm.: H74, L59, P56.5, HS45, HB67. Peso kg. 4,2.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
STAR-S
STAR-S
STAR-W
STAR-W