A-FOLD - Tavoli pieghevoli di design da riunione e conferenza

A-FOLD

A-FOLD è una serie di tavoli pieghevoli di design da conferenza e riunione con proprie gambe richiudibili. Questi tavoli riescono a combinare perfettamente eleganza e praticità, in termini di flessibilità e di facilità d’uso; sono anche convenienti, considerando che possono essere utilizzati senza tovaglie o panni.
Questo programma è costituito da tavoli rettangolari, a forma di “D” e rotondi, da prolunghe rettangolari o d’angolo di forma triangolare, e da pannelli di tamponamento frontale.
I tavoli sono componibili e modulari, si aprono e si chiudono con facilità e velocità, una volta chiusi occupano poco spazio, sono impilabili tra di loro da chiusi, si trasportano con appositi carrelli e si stivano in uno spazio molto contenuto.
La loro flessibilità e la componibilità permette di formare tavoli a ferro di cavallo, ovali, a scuola, a boardroom, imperiali, quadrati, rettangolari o della configurazione desiderata.
I tavoli rettangolari possono avere una larghezza di cm. 120, cm. 130, cm. 150 o cm. 180; la profondità, invece, può essere di cm. 60 o di cm. 75. I tavoli rotondi sono disponibili nei diametri di cm. 150, adatti per un massimo di 8 persone, o di cm. 180, adatti per un massimo di 10 persone. L’altezza dei tavoli è di cm. 76.
Il piano dei tavoli ha un’altezza di mm. 18 e sono rivestiti nei laminati plastici delle serie “Design” e “Classic”; il bordo dei piani è arrotondato ed è in pvc in diversi colori in tono con il laminato plastico. Il bordo di pvc tutela il piano dagli urti e consente anche di far rotolare a terra i tavoli rotondi.
Le gambe pieghevoli sono a forma di “V” rovesciata, hanno una chiusura a scatto per facilitare lo stivaggio e un sistema di bloccaggio quando sono aperte. Le gambe sono in tubolare di ferro verniciato a polveri epossidiche nei colori bianco, grigio chiaro, nero, dorato, quarzo, bronzo, impala o espresso; possono essere tuttavia anche nella versione in legno naturale, color wengè o di colore grigio. Le estremità delle gambe hanno un piedino in materiale plastico di colore bianco, quando le gambe sono bianche, oppure di colore nero, quando le gambe sono di altri colori. Il meccanismo di chiusura delle gambe è in ferro cromato lucido.
I tavoli a forma di finale a “D”, simili a semicerchi, hanno due gambe nella versione di profondità cm. 75 e una sola gamba nella versione di profondità cm. 65.
Tutti i tavoli rettangolari e le prolunghe sono provvisti come standard di clip per collegare i vari elementi tra di loro.
I tavoli rettangolari possono essere forniti di pannelli di tamponamento frontali asportabili in alluminio con fissaggio a magnete; come ulteriori optional, sono fornibili prolunghe triangolari d’angolo e prolunghe rettangolari senza gambe da inserire tra due tavoli rettangolari, carrelli per il trasporto e il magazzinaggio, tovaglie o copritavoli in tessuto.
Questi tavoli pieghevoli da interno sono perfetti per l’arredamento di sale meeting, sale polivalenti, sale convegni e congressi, sale adibite a corsi di formazione, sale per eventi e spettacoli, sale banchetti e da pranzo all’interno di hotel, ristoranti, comunità, spazi pubblici e uffici. Essi rappresentano una valida scelta per gli interior designer, per gli studi di architettura e per chi si occupa di arredamento d’interni.
La produzione di questi tavoli pieghevoli di design da riunione e conferenza è caratterizzata da un’alta qualità, una notevole stabilità e rigidità strutturale, grande praticità e facilità d’uso. La loro vendita viene fatta singolarmente, oppure insieme con le nostre sedie e pedane, oppure i nostri podi e leggii.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
AF RETTANG.
AF RETTANG.
AF ROT.
AF ROT.
AF MEZZ.2
AF MEZZ.2
AF PROL.
AF PROL.