CONFERENCE - Tavoli pieghevoli per conferenze e riunioni

CONFERENCE

Questa serie di tavoli pieghevoli per conferenze con gambe richiudibili è consigliata anche per riunioni, congressi e meeting. Questi tavoli riunione si aprono e si chiudono facilmente e velocemente, occupano poco spazio da chiusi, sono impilabili, si trasportano con facilità, sono modulari, componibili e aggregabili tra di loro per formare tavolate a ferro di cavallo, a boardroom o in altre configurazioni. La flessibilità di questi tavoli è assicurata da plance o tavoli rettangolari, quadrati, trapezoidali, rotondi, semicircolari e da prolunghe rettangolari, a quarto di cerchio e triangolari d’angolo.
I tavoli, oltre che nelle misure standard, sono fornibili anche su misura, ogni 5 cm. Le misure standard partono da una profondità minima di cm. 40, per i tavoli banco scuola, e massima di cm. 80; la lunghezza massima è di cm. 180. L’altezza standard dei tavoli da terra è di cm. 74; su richiesta sono fornibili anche in altre altezze.
Sono disponibili sei tipologie di gambe pieghevoli in acciaio di diametro mm. 30 e spessore mm. 1,5 verniciato a polveri epossidiche in tutti i colori della scala Ral oppure cromato. Sono disponibili anche gambe in tubolare di alluminio verniciato, di peso inferiore rispetto a quelle in acciaio.
I piani dei tavoli hanno un’altezza di mm. 19,6 e sono rivestiti in laminato plastico, disponibile in oltre 150 varianti in colore unito o che riproducono il legno, tutte molto resistenti ai graffi e agli urti; su richiesta, possono essere forniti anche laminati plastici speciali. L’anima dei piani è in truciolato di legno; su richiesta, i piani possono essere forniti con l’anima in multistrati di pioppo, per ridurre il peso dei tavoli.
I bordi dei piani sono disponibili nelle seguenti tipologie:
- in pvc di altezza mm. 19,6 e spessore mm. 5, di forma leggermente arrotondata, nei colori bianco, grigio, nero o marrone;
- in Abs, di altezza mm. 19,6 e spessore mm. 2, di forma piatta e con gli spigoli leggermente arrotondati. Questo bordo è fornibile negli stessi colore dei laminati plastici, oppure in un colore diverso a scelta;
- in legno di faggio di altezza mm. 19,6 e spessore mm. 5, di forma piatta e con gli spigoli arrotondati. Il bordo di faggio è fornibile in finitura verniciata naturale oppure tinteggiata in un colore a richiesta;
- in legno di faggio di altezza mm. 70 e spessore mm. 19, di forma piatta e con gli spigoli arrotondati. Il bordo di faggio è fornibile in finitura verniciata naturale oppure tinteggiata in un colore a richiesta.
Sono disponibili gli optional del pannello di tamponamento frontale per il tavolo riunione rettangolare, degli agganci metallici tra tavoli, del modulo pieghevole con prese elettriche e connettori per trasmissione dati, della canalina passacavi, dei copritavoli in tessuto e del carrello per trasporto e magazzinaggio.
Questi tavoli per conferenze sono adatti per alberghi, per sale riunioni, per sale consiliari e per tutte le comunità. La produzione di questi tavoli richiudibili viene realizzata interamente nella Comunità Europea, insieme con le nostre sedie.

PRODOTTI DELLA STESSA FAMIGLIA
CONFERENCE-T Doppio montante
CONFERENCE-T Doppio montante
CONFERENCE-T Unico montante
CONFERENCE-T Unico montante
CONFERENCE-T Doppio montante sfalsato
CONFERENCE-T Doppio montante sfalsato
CONFERENCE-T sfals.unico mont.
CONFERENCE-T sfals.unico mont.
CONFERENCE Avantgarde
CONFERENCE Avantgarde
CONFERENCE-H
CONFERENCE-H
CONFERENCE-H tondo
CONFERENCE-H tondo
CONFERENCE Mezzaluna
CONFERENCE Mezzaluna
CONFERENCE Prolunga angolo
CONFERENCE Prolunga angolo